Una partita che rimanda a sfide in Serie A o in cui si decideva la promozione nella massima serie, quella tra Perugia e Genoa. Che però ora si affrontano con una classifica ben diversa tra i due grifoni: i rossoblu sono terzi e puntano il secondo posto; i biancorossi sono fanalino di coda. Una gara difficile per entrambi gli allenatori: Castori ha fame di punti per cercare di salvare il Perugia; Blessin deve provare a vincere per tenere il passo delle altre squadre che ambiscono alla promozione diretta in A e per salvare la sua traballante panchina.
Al Curi si attendono circa 7mila spettatori, con una grande rappresentanze di supporters genoani. Sabato sera in centro e poi in un locale di Perugia aperitivo e cena congiunta tra tifosi dei due Grifoni.
Castori ha recuperato Dell’Orco e Strizzolo dagli acciacchi fisici. Oltre a Matos, che sta lavorando per il rientro, è assente il difensore Struna.
Blessin schiera un Genoa a trazione anteriore. Il tecnico rossoblu dovrà fare a meno di Badelj, Pajac e Czyborra.
Perugia: Gori, Sgarbi, Curado, Dell’Orco, Casasola, Bartolomei, Santoro, Kouan, Paz, Olivieri, Di Carmine. All. Castori.
Genoa: Semper, Sabelli, Dragusin, Bani, Vogliacco, Strootman, Jagiello, Frendrup, Puscas, Coda, Yalcin. All. Blessin.
La partita Perugia – Genoa (ore 15) sarà trasmessa in diretta tv sui canali satellitari e streaming Sky Sport (canale 253, diretta gol Serie B sul canale 252 (disponibile anche in streaming su Sky Go e Now TV), Dazn e Helbiz Live.