Al centro storico di Marsciano torna il parcheggio con disco orario - Tuttoggi

Al centro storico di Marsciano torna il parcheggio con disco orario

Redazione

Al centro storico di Marsciano torna il parcheggio con disco orario

Ven, 26/02/2021 - 07:45

Condividi su:


Una soluzione temporanea, in vigore da lunedì primo marzo, in attesa di aggiornare i parcometri presenti della sosta a pagamento

A partire da lunedì primo marzo i parcheggi attualmente a pagamento con parcometro presenti nel centro storico di Marsciano diventeranno a sosta con disco orario di un’ora (resterà la segnaletica orizzontale rappresentata dalle strisce blu).

Si tratta di una soluzione temporanea, valutata anche in riferimento al particolare momento storico che vede tutto il comparto commerciale del centro cittadino in sofferenza a seguito delle restrizioni legate al Covid, e in attesa di procedere, entro i prossimi mesi, ad un ammodernamento tecnologico dei parcometri presenti, che saranno momentaneamente disattivati, con l’introduzione di ulteriori e più comode possibilità di pagamento, in particolare con carte di debito e credito e applicazioni digitali tramite smartphone.

La sosta con disco orario di un’ora sarà in vigore dalle ore 08.00 alle ore 20.00 dal lunedì al sabato, mentre la domenica, e nei giorni festivi, il parcheggio sarà libero.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!