Agri Flor srl, continua il percorso di cessazione dell’attività in Umbria - Tuttoggi.info

Agri Flor srl, continua il percorso di cessazione dell’attività in Umbria

Redazione

Agri Flor srl, continua il percorso di cessazione dell’attività in Umbria

Lun, 29/12/2025 - 12:42

Condividi su:


Agri Flor srl con sede a Villa Pitignano (Perugia) comunica di aver avviato dal 2022 un percorso finalizzato alla completa dismissione dell’impianto e al ripristino dell’area.

In questo quadro, la società rende noto di aver avviato le operazioni di rimozione dei materiali e di smantellamento delle strutture esistenti. Le attività si sono svolte secondo una pianificazione progressiva che ha tuttavia risentito delle condizioni climatiche particolarmente avverse registrate nel corso dell’ultimo anno.

L’impianto di Villa Pitignano è stato negli anni oggetto di attenzione da parte delle istituzioni e della comunità locale. In questo contesto, Agri Flor conferma la volontà di portare a termine la fase conclusiva dell’attività con trasparenza, collaborazione e senso di responsabilità, assicurando un dialogo costante con gli enti competenti.

L’azienda, che trasferirà la propria sede in un nuovo impianto situato in un’altra regione, desidera ringraziare tutti coloro che hanno contribuito nel tempo con dedizione, impegno e professionalità allo svolgimento dell’attività e assicura che il percorso di cessazione e trasferimento sarà accompagnato da massima attenzione alle persone e responsabilità nei confronti delle istituzioni e della comunità locale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!