Aggressione al maneggio col forcone, 38enne denunciato - Tuttoggi.info

Aggressione al maneggio col forcone, 38enne denunciato

Redazione

Aggressione al maneggio col forcone, 38enne denunciato

Mar, 20/04/2021 - 12:02

Condividi su:


Aggressione al maneggio, 38enne denunciato. I fatti si sono svolti nei giorni scorsi, quando personale della Squadra Volante del commissariato di Assisi agli ordini del vicequestore aggiunto Francesca Domenica Di Luca interveniva presso un maneggio del comprensorio di Bastia Umbra dove il proprietario della struttura riferiva di essere stato aggredito da un proprio dipendente.

Giunti sul posto, gli agenti, oltre al richiedente trovavano un 38enne, cittadino straniero, con una vistosa ferita al volto e palesemente in stato di ebbrezza alcoolica a causa di un forte alito vinoso, un linguaggio sconnesso e la difficoltà di mantenere la posizione eretta.

Il richiedente raccontava agli agenti che il 38enne stava litigando animatamente con un altro dipendente, anch’egli straniero, per questioni di soldi. L’uomo interveniva, quindi, al fine di separare i due, riuscendo, in un primo momento a far allontanare il 38 enne.

Quest’ultimo però riusciva a reperire un forcone col quale, brandendolo, si scagliava contro il suo datore di lavoro. Il proprietario riusciva miracolosamente ad afferrare il pericoloso utensile e a toglierlo dalle mani dell’uomo.

Ricostruita la dinamica degli eventi anche grazie alla raccolta delle dichiarazioni delle persone che avevano assistito all’accaduto, il 38 enne, dopo aver ricevuto le cure del caso presso l’Ospedale di Assisi, veniva denunciato per il reato di minaccia aggravata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!