Cronaca

Aggredito mentre scende dalla macchina, violenza inaudita in via Pellas

In via Pellas torna la violenza. Dopo diverse denunce e scippi, nel quartiere perugino a due passi da via della Pallotta dove il 72enne Loredano Mararini è morto in seguito ad uno scippo, arriva il racconto – denuncia di un musicista quarantenne che nella notte tra venerdì e sabato, intorno alle una,  è stato vittima di una brutale aggressione mentre stava parcheggiando l’auto ai bordi della strada. Due delinquenti, sembra stranieri, quando stava per mettere qualcosa nella borsa a tracolla gli hanno aperto la portiera e lo hanno trascinato a terra. Poi lo hanno colpito al volto, con ferocia, finché non sono riusciti a sfilargli la borsa per poi fuggire.

I due si sono poi dileguati nell’oscurità e stando al racconto del ragazzo, come riportato oggi dai quotidiani, forse sono scappati verso il parco Sant’Anna, facendo perdere così le loro tracce.
Sul caso indagano i carabinieri che sono intervenuti sul posto con due pattuglie, provvedendo poi a soccorrere il ragazzo che è stato accompagnato al Pronto soccorso.

(Foto repertorio)