Hasan Varoshi questa mattina è comparso davanti al Tribunale del riesame di Perugia. Chiede di tornare libero, mentre le accuse contro di lui vengono tutte confermate dal pm ed i giudici si esprimeranno domani sulla conferma del carcere o di altre misure di custodia cautelare.
Intanto emergono nuovi particolari sulla vicenda della 40enne che secondo quanto ricostruito sarebbe stata cosparsa di benzina ed incendiata dal suo ex. ‘Lui la picchiava e la minacciava’, testimonia un’amica della bella estetista di Gaifana confermando quanto di fatto aveva già detto la figlia, quando il 29 gennaio scorso rivelò ai carabinieri di aver più volte notato dei lividi sul volto della madre.
Poi la fidanzata dell’albanese arrestato ha parlato di un video hard (che ritraeva i due ex), molla che avrebbe armato la mano dello straniero inducendolo a vendicarsi contro la donna per aver minato la sua attuale relazione. L’indagato sostiene che si è trattato di un incendio accidentale nel quale è rimasto lui stesso leggermente ustionato “per salvare la vita alla ex”.