Ieri pomeriggio gli agenti della Squadra Volante di Perugia hanno arrestato un giovane di 24 anni, di nazionalità tunisina, per rapina in concorso con un altro cittadino straniero rimasto ignoto.
Ad allertare la pattuglia è stata una segnalazione al 113, secondo la quale due persone stavano malmenando un ragazzo, risulato anch'egli cittadino tunisino, nei pressi di un noto bar di via della Pallotta.
Gli agenti arrivati sul posto hanno appurato che il ragazzo era stato aggredito da due suoi connazionali, i quali gli hanno strappato la collanina dal collo, portato via la borsa a tracolla contenente documenti personali, una piccola somma di denaro e un cellulare, per poi darsi alla fuga.
La dettagliata descrizione somatica fornita dall’aggredito ha permesso ai poliziotti nel giro di poco tempo di individuare uno degli aggressori all’interno del bar di via della Pallotta.
Dal controllo l'uomo, T.C., è stato trovato in possesso di parte delal refurtiva è stato anche riconosciuto dal malcapitato e quindi arrestato. (fda)