Aggressione con un tirapugni ai danni di un giovane in un locale della Media Valle del Tevere: denunciati in 2
Avrebbero aggredito un giovane addirittura con l’uso di un tirapugni: per questo due uomini, italiani, sono stati denunciati dai carabinieri della Compagnia di Todi.
L’intervento dei militari dell’Arma – quelli del Nucleo operativo e radiomobile e quelli della stazione di Deruta – è avvenuto nella notte tra mercoledì e giovedì in un locale della media Valle del Tevere. Qui, infatti, era stata segnalata un’aggressione per futili motivi. Il giovane ferito è stato medicato al pronto soccorso dopo aver subìto lesioni giudicate guaribili in 8 giorni. I due presunti aggressori, perquisiti, sono stati trovati in possesso di un tirapugni che poi è stato sequestrato: per loro è scattato il deferimento a piede libero alla Procura della Repubblica di Spoleto. Uno dei due, inoltre, aveva della droga con sé ed è stato segnalato alla Prefettura come assuntore.
L’attività dei militari tuderti si inquadra nei controlli in corso in questi giorni in occasione della Festa della Repubblica in tutto il territorio di competenza. In totale sono stati controllati 161 veicoli, 275 persone e 8 esercizi commerciali. Tale attività ha portato ad elevare 16 contravvenzioni al Codice della Strada.