Aggredisce nonna e nipotina al parco, poi picchia un uomo

Aggredisce nonna e nipotina al parco, poi picchia un uomo

Redazione

Aggredisce nonna e nipotina al parco, poi picchia un uomo

Gio, 19/08/2021 - 17:18

Condividi su:


Folle violenza di uno straniero al parco di Castel del Piano, davanti ai bambini | L'aggressione a causa di un giocattolo rotto alla figlia

Incredibile episodio di violenza al parco Vittime delle Foibe di Madonna Alta (e non a Castel del Piano, come inizialmente comunicato), di fronte ai bambini. Protagonista un cittadino straniero di origini romene, classe 1967, che si è trasformato in una vera e propria furia umana a causa di un giocattolo che sarebbe stato rotto a sua figlia.

Di fatto l’uomo, all’improvviso, si avvicinava ad una bimba accompagnata dalla nonna e rivolgendosi alla minore le urlava contro che aveva rotto un giocattolo alla propria figlia. Dalle parole ai fatti: nel momento in cui l’anziana cercava di far ragionare l’uomo ed allontanare la nipotina, l’uomo le si avventava contro spintonandola e sputandole addosso, scaraventandola rovinosamente a terra.

L’uomo, vista la reazione dei presenti all’invito alla calma e alla ragionevolezza, aggrediva verbalmente e minacciava chiunque provasse ad indurlo alla ragione. Addirittura un signore presente, nel tentativo di proteggere il proprio padre 94enne, si vedeva raggiungere da pugni al volto e al corpo.

Alcuni presenti hanno chiamato la Questura. Raccolti tutti gli elementi gli agenti di polizia localizzavano l’uomo, che nel frattempo aveva fatto ritorno a casa. Effettuati i dovuti controlli, i poliziotti hanno denunciato l’uomo all’autorità giudiziaria per i reati di minacce e lesioni personali. Tutte le vittime hanno sporto formale querela nei suoi confronti. Tre le persone che hanno dovuto far ricorso alle cure mediche, tra cui il presunto aggressore.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!