Categorie: Ultim'ora Umbria | Italia | Mondo

Aggiornamento: Riaperta linea B Roma. Atac “un guasto tecnico ad un treno a Termini”Allarme bomba a Roma, chiusa Metro B.

E' stata riaperta pochi minuti fa la linea “B” chiusa poco prima delle 18.30 di oggi a causa di un inconveniente tecnico ad un convoglio che si trovava all'altezza della ferma della stazione Termini. (Aggiornato alle 20.03)

——————————-

“Un guasto tecnico”. Così l’Atac comunica tramite il proprio sito la notizia della chiusura della linea “B” che in un primo momento sembrava legata ad un allarme bomba (o almeno così hanno capito i passeggeri dagli addetti). “Inconveniente tecnico a un treno alla stazione Termini”, questa la frase riportata sul sito della Metro. Resta ugualmente da capire, se si tratta di un guasto a un convoglio, perché è stata chiusa tutta la linea. “In genere – dice un passeggero – se si verificano tali problemi, all’altezza di Termini, la linea viene ugualmente utilizzata, da Castro Pretorio a Rebibbia in un senso, da Cavour a Laurentina dall’altro”. Intanto sul piazzale Termini è caccia ad un posto sui bus sostitutivi messi a disposizione dall’Atac. (Aggiornato alle 19.14)

—————————-

Allarme bomba a Roma, chiusa Metro B

L'allarme è scattato poco fa lungo la linea B della metropolitana a Roma per un sospetto pacco bomba. La notizia viene confermata a Tuttoggi.info da alcuni passeggeri fermi in questi minuti a Castro Pretorio. “Ci hanno fatto uscire” dice una signora “ho sentito dire che tutta la linea è stata chiusa per un sospetto pacco bomba”. I passeggeri stanno dirigendosi verso le fermate dei bus per prendere.