Affidamento mattatoio comunale, è uscito il bando - Tuttoggi.info

Affidamento mattatoio comunale, è uscito il bando

Redazione

Affidamento mattatoio comunale, è uscito il bando

Sab, 04/02/2023 - 11:12

Condividi su:


Aperta la procedura per la concessione del servizio, che durerà 15 anni | Presentazione delle offerte entro le 12 del 20 marzo

E’ stata ufficialmente aperta la procedura per l’affidamento in concessione del mattatoio di Gubbio, in località San Secondo, vocabolo Coppiolo.

Il bando integrale e il relativo disciplinare di gara, contenenti requisiti, condizioni e modalità di partecipazione, sono disponibili e scaricabili sul sito della Provincia di Perugia, link “Portale Umbria Acquisti”, sulla piattaforma telematica di negoziazione.

Il servizio verrà affidato in concessione per 15 anni, e l’affidamento, nel dettaglio, comprende la macellazione, custodia, pulizia e trasporto carni macellate. Il valore della concessione è stato stimato pari a 2.866.950 euro e il canone di disponibilità corrisposto dall’Ente al concessionario è pari 11.130 euro l’anno, quale base d’asta, sul quale i concorrenti dovranno presentare, a ribasso, la loro migliore offerta economica.

Il concessionario dovrà corrispondere al Comune di Gubbio un canone di concessione pari a 2.500 euro l’ anno, al netto di Iva di legge, per la disponibilità della struttura del mattatoio e della relativa attrezzatura di proprietà comunale. L’aggiudicazione verrà disposta a favore del concorrente che avrà ottenuto il punteggio complessivo più alto, come risultante dalla somma dei punteggi parziali attribuiti all’offerta tecnica ed economica, nella graduatoria formulata da una apposita Commissione.

La scadenza per la presentazione delle offerte è prevista per le ore 12 del 20 marzo 2023, mentre l’apertura delle offerte, in seduta pubblica, avverrà alle ore 10 del 21 marzo 2023, presso la sede della Provincia di Perugia, in via Palermo 21.

Per avere informazioni, previa lettura e consultazione del bando e del disciplinare, ci si può rivolgere agli Uffici comunali competenti, Servizio Patrimonio del Comune di Gubbio, dott.ssa Mariledi Pierantozzi, all’indirizzo mail m.pierantozzi@comune.gubbio.pg.it, tel. 075/9237341 (tutti i giorni dalle 8 alle 14 e il martedì e giovedì anche dalle 15 alle 18).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!