CONSIGLIO AFAM CON GIUNTA COMUNALE
Presentato ufficialmente alla giunta il nuovo Cda di Afam. Il nuovo presidente è Massimo Pastori, manager aziendale di livello internazionale e i consiglieri sono il commercialista Gianni Cianetti e l’avvocato Giada Bollati. Nel nuovo collegio sindacale il presidente Luca Baldoni, Fabio Donati e Maria Teresa Bartolini, mentre il revisore sarà Gianluca Matilli, ex amministratore.
Soddisfatto per l’esito il sindaco Stefano Zuccarini. “Avevamo preso l’impegno di ridare slancio alle partecipate del Comune di Foligno, per renderle più utili al cittadino e più produttive, all’insegna della trasparenza e della professionalità. Per questo sono particolarmente soddisfatto del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Afam, l’azienda delle farmacie comunali, che è stato approvato all’unanimità e nella piena condivisione di soci e dipendenti”.
Zuccarini sottolinea anche che i tre componenti non percepiranno un centesimo in più quanto veniva già corrisposto al precedente amministratore unico. “Si è puntato sulla capacità e non su logiche di spartizione politica – dice Zuccarini – la conferma è che abbiamo scelto Matilli come Revisore dei conti, avendo lui dimostrato grande attaccamento all’azienda e spirito di servizio“.