Aeroporto San Francesco d'Assisi, Inaugurato il primo volo Perugia-Parigi - Tuttoggi.info

Aeroporto San Francesco d'Assisi, Inaugurato il primo volo Perugia-Parigi

Redazione

Aeroporto San Francesco d'Assisi, Inaugurato il primo volo Perugia-Parigi

Ven, 30/12/2011 - 18:23

Condividi su:


Oggi, in occasione dell’apertura della nuova aerostazione è stato effettuato il primo volo promozionale su Parigi operato dalla compagnia Belleair che sarà ripetuto il giorno 2 gennaio p.v. per diventare stabilmente operativo con l’entrata in vigore dell’orario “Summer”.
Sul primo volo si sono imbarcati trenta passeggeri ospiti della SASE e della Compagnia Belleair che all’arrivo al Terminal 3 di Charles De Gaulle sono stati accolti con un brindisi augurale per le fortune e del volo e del nuovo aeroporto di Perugia “San Francesco d’Assisi”. Subito dopo si sono rimbarcati per tornare a Perugia, dove sono atterrati in concomitanza del volo proveniente da Londra testando così le capacità operative del nuovo piazzale aeromobili e della nuova aerostazione. Erano presenti tra i passeggeri alcuni importanti Tour Operators umbri che si sono dimostrati particolarmente interessati alla commercializzazione di questa nuova tratta.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!