Dal 29 marzo e dal 14 giugno saranno rispettivamente operativi dall’aeroporto dell’Umbria i voli verso Trapani e Lamezia Terme. Su queste tratte si volerà con la compagnia AlbaStar, il martedì e il giovedì, andata e ritorno.
Le nuove rotte – che completano le 15 estive previste dal nuovo piano industriale di Sase – sono state annunciate dalla presidente della Regione Umbria Donatella Tesei attraverso la propria pagina Facebook.
“Una scelta – il commento di Tesei – che si configura nel percorso di rilancio e sviluppo del scalo umbro, percorso intrapreso sin dal nostro insediamento. I nuovi collegamenti nascono da esigenze turistiche, ma anche come risposta alle tante richieste di chi ha scelto la nostra regione per vivere o lavorare. L’aeroporto con i suoi numerosi voli, sia nazionali che internazionali – conclude la governatrice – dimostra sempre di più di essere un hub efficace nella valorizzazione del nostro territorio e una base di partenza che sta acquisendo sempre più valore nel Centro Italia”.