Il dolore dell'allenatore del Perugia dei miracoli e l'amarezza per i suoi ragazzi di quella squadra meravigliosa che non ci sono più
“Addio mio Capitano”. Così Ilario Castagner, allenatore del Perugia dei miracoli, ha voluto salutare sui social Pierluigi Frosio, che di quella squadra è stato il capitano, morto all’ospedale di Monza.
Morte di Frosio, Grifo ad Alessandria
con il lutto al braccio
“Mio carissimo Piero – le parole commosse del mister – oggi il mio cuore piange per il dolore della tua scomparsa e con me piangono tutti coloro che ti hanno conosciuto e voluto bene. Sei stato un trascinatore e un esempio per tutti i tuoi compagni di squadra, per i tifosi che ti hanno applaudito dagli spalti dello stadio, per la città di Perugia che ti ha spalancato le braccia con sincero affetto, per Nadia e per i tuoi figli che ti hanno amato incondizionatamente. E per me sei stato ‘il Capitano’, saggio e fedele, colonna del Perugia dei Miracoli”.
Il messaggio di Castagner si conclude con un’amara considerazione, ricordando gli altri protagonisti di quel Perugia che non ci sono più: “È una beffa che i miei ragazzi se ne vadano prima di me, ma nel mio cuore ci starete sempre tutti. Oggi a te vadano le mie preghiere e il mio saluto. Addio mio Capitano”.