E' stato uno dei punti di riferimento dell'ospedale di Città di Castello e di Cagli (Pu), aveva 59 anni | Oggi le esequie alla chiesa di Santa Veronica
Ancora un duro lutto per Città di Castello e tutto l’Altotevere con la scomparsa, all’età di 59 anni, del dottor Paolo Biagini, fra i punti di riferimento dell’ospedale di Città di Castello.
Lo stimato professionista se n’è andato ieri pomeriggio (domenica 26 novembre), a seguito del complicarsi di una malattia. Grande l’incredulità dei tifernati, che nei social hanno fatto sentire la loro voce e il loro dispiacere per “una persona sempre generosa e disponibile ma soprattutto sempre con il sorriso e i modi garbati“.
Nel drammatico periodo della pandemia il dottor Biagini – che è stato anche dirigente medico nell’unità complessa di medicina e lungodegenza all’ospedale di Cagli (Pu) – era sempre in prima linea con altri colleghi della sanità nell’adoperarsi con tutti coloro che avevano bisogno di cure ed interventi. In molti lo ricordano in particolar modo “per i consigli che sapeva dare” e “l’enorme umanità“, “un angelo dal cuore d’oro”.
“E’ stata davvero una persona straordinaria dal cuore grande e grande professionalità. Così lo ricorderemo”. ha dichiarato il sindaco Luca Secondi. I funerali saranno celebrati oggi stesso (lunedì 27 novembre) alle ore 15, nella chiesa di Santa Veronica alla Tina