Addio al dottor Paolo Biagini, il "medico con il sorriso" | Oggi i funerali - Tuttoggi.info

Addio al dottor Paolo Biagini, il “medico con il sorriso” | Oggi i funerali

Davide Baccarini

Addio al dottor Paolo Biagini, il “medico con il sorriso” | Oggi i funerali

Lun, 27/11/2023 - 13:48

Condividi su:


E' stato uno dei punti di riferimento dell'ospedale di Città di Castello e di Cagli (Pu), aveva 59 anni | Oggi le esequie alla chiesa di Santa Veronica

Ancora un duro lutto per Città di Castello e tutto l’Altotevere con la scomparsa, all’età di 59 anni, del dottor Paolo Biagini, fra i punti di riferimento dell’ospedale di Città di Castello.

Lo stimato professionista se n’è andato ieri pomeriggio (domenica 26 novembre), a seguito del complicarsi di una malattia. Grande l’incredulità dei tifernati, che nei social hanno fatto sentire la loro voce e il loro dispiacere per “una persona sempre generosa e disponibile ma soprattutto sempre con il sorriso e i modi garbati“.

Nel drammatico periodo della pandemia il dottor Biagini – che è stato anche dirigente medico nell’unità complessa di medicina e lungodegenza all’ospedale di Cagli (Pu) – era sempre in prima linea con altri colleghi della sanità nell’adoperarsi con tutti coloro che avevano bisogno di cure ed interventi. In molti lo ricordano in particolar modo “per i consigli che sapeva dare” e “l’enorme umanità“, “un angelo dal cuore d’oro”.

E’ stata davvero una persona straordinaria dal cuore grande e grande professionalità. Così lo ricorderemo”. ha dichiarato il sindaco Luca Secondi. I funerali saranno celebrati oggi stesso (lunedì 27 novembre) alle ore 15, nella chiesa di Santa Veronica alla Tina

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!