Addio ad Adriano Alunno, fondatore e presidente del Centro Sociale Madonna del Latte per 20 anni - Tuttoggi.info

Addio ad Adriano Alunno, fondatore e presidente del Centro Sociale Madonna del Latte per 20 anni

Davide Baccarini

Addio ad Adriano Alunno, fondatore e presidente del Centro Sociale Madonna del Latte per 20 anni

Dom, 28/08/2022 - 11:10

Condividi su:


I funerali si terranno oggi stesso (domenica 28 agosto), alle 15, nella chiesa di Riosecco

E’ scomparso ieri (venerdì 27 agosto) Adriano Alunno, fondatore e a lungo presidente del Centro Sociale e Culturale Madonna del Latte.

Tifernate conosciuto ed apprezzato da tutti per le innumerevoli attività e progetti che ha portato avanti in favore di comunità locale, anziani e persone in difficoltà, Alunno è stato numero uno della Società del suo rione per oltre 20 anni, rendendo anche possibile, assieme ai soci e ai numerosi volontari, la realizzazione di nuovi locali adibiti a cucina e luogo di incontro.

Per anni è stato anche presidente della società rionale Riosecco, dove ha sempre fornito il proprio apporto alla buona riuscita di manifestazioni ed eventi. Il sindaco, a nome della giunta, ha rivolto le più sentite condoglianze alla famiglia, la moglie Franca e i figli Patrizia e Alessandro (ex consigliere comunale). I funerali si terranno oggi stesso (domenica 28 agosto), alle 15, proprio nella chiesa di Riosecco.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!