Adama è la prima nata del 2026 a Foligno e in Umbria, Mattia l'ultimo del 2025 - Tuttoggi.info

Adama è la prima nata del 2026 a Foligno e in Umbria, Mattia l’ultimo del 2025

Redazione

Adama è la prima nata del 2026 a Foligno e in Umbria, Mattia l’ultimo del 2025

Adama è la prima nata del 2026 all'ospedale di Foligno, l'ultimo nato del 2025 si chiama invece Mattia
Gio, 01/01/2026 - 08:54

Condividi su:


Si chiama Adama la prima nata del 2026 all’ospedale “San Giovanni Battista” di Foligno: è venuta alla luce alle ore 03:47 del primo gennaio 2026. Pesa 3280 grammi e gode di ottima salute. È la prima nata dell’Umbria dell’anno.

Alla mamma Amie, 31enne e al papà Mousa, entrambi originari del Gambia, le più sentite congratulazioni ed i migliori auguri. Nella foto il papà, la mamma, la bellissima bimba con il team della struttura complessa di Ostetricia e Ginecologia e della Sala Parto dell’Ospedale di Foligno composto dal dirigente medico dott.ssa Francesca Raspa, ginecologa, dalle ostetriche Eleonora Cruciani, Rita Romeo, Erminia Pambianchi, Alessia Monacellie e dalla OSS Valentina Basile. Con loro la pediatra dott.ssa Laura Peccini e l’infermiera della struttura complessa di Pediatria Simona Marzocchi.

L’ultimo nato del 2025 a Foligno invece si chiama Mattia, pesa 4050 grammi, gode di ottima salute ed è nato alle 19:59 del 31 dicembre. Congratulazioni e auguri alla mamma Francesca, di 33 anni, e al papà Alessandro, residenti a Foligno.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!