AD ASSISI I POPOLARI LIBERALI UMBRI A CONVEGNO - Tuttoggi.info

AD ASSISI I POPOLARI LIBERALI UMBRI A CONVEGNO

Redazione

AD ASSISI I POPOLARI LIBERALI UMBRI A CONVEGNO

Mar, 03/03/2009 - 22:45

Condividi su:


“Riuscito Convegno dei Popolari Liberali , ex UDC, dell'Umbria, quello di sabato scorso alla presenza del Sottosegretario alla Famiglia Sen. Carlo Giovanardi, con oltre 300 partecipanti lla Domus Pacis di Assisi. Siamo convinti che questo convegno, sia stato utile per ribadire, il concetto, che nessuna buona politica può scaturire in assenza di un suo giudizio etico, informato all'antropologia umana, alle libertà inalienabili, ai valori universali e perciò indisponibili. A fronte dell'attuale attacco virulento delle forze e delle correnti anticristiane e paganeggianti, la difesa della vita, delle libertà, della famiglia e del suo primato nell'educazione dei figli, hanno bisogno della presenza organizzata dei cattolici entro il polo del centrodestra, rafforzando le sane ispirazioni di fondo del PDL, che sono le radici cristiane, popolari e liberali della più alta cultura politica europea. Molto significativi gli interventi del Sen. Carlo Giovanardi, di Mons. Paglia, Luigi Andreani, Pionati, Valentini , La Loggia e Asciutti.”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!