Categorie: Assisi Dolce vita

Ad Assisi c’è anche Ronn Moss: per l’ex star di Beautiful qualche ora di relax in città

GAssisi come Hollywood, almeno per una settimana. Dopo l’arrivo del set della quinta stagione di Che Dio ci aiuti e della trasmissione Capitali d’Italia, giovedì 25 ottobre in città è apparso anche l’ex divo di Beautiful Ronn Moss.

Le sue – stando a quanto trapela – sono delle vacanze di lavoro: il celebre ‘mascellone’ Ridge – ruolo che Moss ha interpretato dal 1987 al 2012 – è in Italia per una serie di eventi ed è atteso venerdì 26 a Castiglione del Lago per una serata.

Ma prima del ‘dovere’, l’attore – che è in Italia da qualche giorno e in un video dal suo profilo Facebook si è fatto immortalare persino con delle suore sue fan; ha visitato, tra gli altri, Verona, Venezia e il Lago di Garda – si è concesso qualche ora di relax ad Assisi. Svariati gli avvistamenti e le richieste di una foto da parte dei fan.

Moss ha passato la mattinata in città visitando le sue bellezze (tra l’altro Piazza del Comune, la basilica di San Francesco e Santa Chiara, ma anche la Rocca Maggiore) e si è concesso un pranzo in un ristorante del centro (nella foto l’ex attore di Beautiful con lo staff della Trattoria Pallotta). Non è chiaro se alloggi in zona, ma la curiosità, per la visita di Ronn Moss ad Assisi, è stata molta.