"Acquistate a Spoleto", l'appello del sindaco de Augustinis - Tuttoggi.info

“Acquistate a Spoleto”, l’appello del sindaco de Augustinis

Redazione

“Acquistate a Spoleto”, l’appello del sindaco de Augustinis

Mar, 17/11/2020 - 13:17

Condividi su:


Il primo cittadino “Acquistate a Spoleto, oggi abbiamo più che mai bisogno di far vivere l’economia del nostro territorio”.

“Acquistate a Spoleto, oggi abbiamo più che mai bisogno di far vivere l’economia del nostro territorio”.

È questo l’invito che il Sindaco Umberto de Augustinis rivolge ai propri cittadini, un appello per fare in modo che, in questa situazione di emergenza sanitaria e perdurante crisi economica, si possa far prevalere “il senso di comunità che deve contraddistinguere le nostre azioni nei momenti di maggiore difficoltà”.

“Ogni negozio, ogni attività commerciale della città porta con sé persone che lavorano, famiglie, sacrificio e, in questo momento, grandi difficoltà – ha aggiunto il Sindaco – Quello che vi chiedo è di unirci, ognuno per quello che può in questo momento e di concentrare i nostri acquisti, da qui a Natale, in città.

La situazione è difficile anche dal punto di vista economico, ma possiamo aiutare la nostra economia locale, i nostri commercianti, i nostri negozianti che vivono con fatica e con coraggio questo momento. È un invito sempre valido, ma in questo momento assume una valenza particolare perché ci sono settori commerciali che, dalla primavera scorsa, stanno pagando più di altri le conseguenze di questa pandemia.

Il nostro territorio, la nostra città progredisce e migliora se tutti siamo nelle condizioni di progredire e migliorare. Aiutiamo quindi la nostra economia locale, gli esercenti, i commercianti, gli artigiani: acquistiamo a Spoleto e restituiamoci il senso profondo del nostro essere comunità”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!