La vittima rispondendo ad un annuncio su una nota piattaforma di vendita ha versato, la somma concordata su una carta postepay senza ricevere nulla
I Carabinieri della Stazione di Cannara hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Perugia, una donna 56enne, italiana, presunta responsabile del reato di truffa ai danni di una 45enne di Cannara che ha acquistato su un sito internet, una piscina da esterni successivamente mai consegnata nonostante fosse stata completamente pagata.
La vittima rispondendo ad un annuncio su una nota piattaforma di vendita ha versato, come concordato, la somma di 450 euro sulla carta postepay del venditore, ma ha poi scoperto di essere stata raggirata perchè dopo diverse settimane, non ha ricevuto quanto acquistato.
A quel punto la vittima si è decisa a denunciare per truffa ai Carabinieri di Cannara che, dopo una serie di riscontri, sono risaliti al presunto venditore, una donna già nota alle forze di polizia.
Sempre i Carabinieri della Stazione di Cannara hanno poi segnalato al Prefetto, come assuntore, un 25enne residente in loco per possesso di hashish.