Acquasparta, lavori di miglioramento al Pala Liti e nuovi progetti per il Volley - Tuttoggi.info

Acquasparta, lavori di miglioramento al Pala Liti e nuovi progetti per il Volley

Marco Menta

Acquasparta, lavori di miglioramento al Pala Liti e nuovi progetti per il Volley

Ven, 09/09/2022 - 11:44

Condividi su:


Ad Acquasparta lavori di miglioramento al Pala Liti: da quest'anno ospiterà il ritorno del Volley.

Il Comune di Acquasparta effettuerà lavori di miglioramento del Pala Liti, il palazzetto dello sport che da quest’anno ospiterà il ritorno del Volley.

La società polisportiva Lynx di Acquasparta, infatti, ha intrapreso il percorso di ricostruzione della compagine societaria con una prima squadra del Minivolley formata da Enrico Persichetti 

La formazione delle squadre: insieme all’allenatore Persichetti l’esperto Roberto Arzani

Quest’anno, oltre al mini volley con due squadre (6-10 anni, 10-13 anni), tenute dall’allenatore Enrico Persichetti, è iniziato il percorso sotto la guida dell’esperto Roberto Arzani per la costruzione del settore delle grandi (13 anni-over 18). Il progetto ha già raccolto l’adesione di circa 20 ragazze, che saranno impegnate nel campionato di seconda divisione e, se i numeri lo consentiranno, anche nel campionato under 16.

“Abbiamo tutte le carte in regola per ripartire”

Il progetto ‘Volley’ – si legge in una nota della nuova società – ha tutte le carte in regola per ripartire, con l’aiuto dei genitori che in modo entusiastico si stanno facendo avanti per ricostruire un gruppo di supporto tecnico e organizzativo”. “Il palazzetto sarà oggetto di miglioramenti importanti con interventi da parte dell’Amministrazione comunale, con due allenatori capaci, ma soprattutto con le ragazze che sono già arrivate”.

Un ringraziamento alla società Massa Martana, in particolare alla presidente Roberta Fabbrini, che per 3 anni ha accolto 15 giocatrici di Acquasparta, permettendo loro di continuare questo sport”. “Infine grazie a Benito Montesi, grande personaggio del Volley mondiale e nazionale, che sta lavorando per far ripartire il Volley ternano”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!