Perugia

Manutenzione alla rete idrica, martedì notte niente acqua in varie vie di Perugia

Niente acqua in alcune zone di Perugia nella notte tra martedì e mercoledì a causa di lavori di manutenzione. A renderlo noto è Umbra Acque spa.

A causa lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica di distribuzione, dalle ore 22:00 di martedì 28 luglio alle ore 6:00 di mercoledì 29 luglio 2020 verrà sospesa l’erogazione idrica nelle seguenti vie del Comune di Perugia:

  • Via Eburnea
  • Via delle Forze
  • Via del Parione
  • Via San Giacomo
  • Via Annibale Mariotti
  • Via del Curato
  • Via degli Orti
  • Via Caporali
  • Via del Pozzo
  • Viale Indipendenza da intersezione Via del Pozzo a Via Masi
  • Via Masi
  • Via Torcoletti
  • Via San Savino
  • Via Marzia
  • Corso Cavour da intersezione Via Campo Battaglia a intersezione Via XIV Settembre e tutte le traverse limitrofe.

Si ricorda inoltre che al momento del ripristino del servizio, l’acqua potrebbe essere caratterizzata da piccoli fenomeni di torbidità o di opalescenza. In tal caso sarà sufficiente farla scorrere per breve tempo per eliminare l’inconveniente.

L’Azienda resta comunque a disposizione per le dovute informazioni o richiesta di interventi urgenti attraverso il proprio ufficio di pronto intervento 24 ore su 24 al seguente numero verde: 800 250 445.