ACQUA SOTTO CAUZIONE? NON PIU’. CISL SODDISFATTA PER LA FINE DELLA BATTAGLIA COMINCIATA IN AGOSTO - Tuttoggi.info

ACQUA SOTTO CAUZIONE? NON PIU’. CISL SODDISFATTA PER LA FINE DELLA BATTAGLIA COMINCIATA IN AGOSTO

Redazione

ACQUA SOTTO CAUZIONE? NON PIU’. CISL SODDISFATTA PER LA FINE DELLA BATTAGLIA COMINCIATA IN AGOSTO

Gio, 03/12/2009 - 17:26

Condividi su:


Soddisfazione espressa dalla Cisl di Perugia, dalla Fnp Cisl di Perugia e dall’Adiconsum Umbria per la battaglia contro il deposito cauzionale. “Questa campagna – hanno fatto sapere Antonio Cascianelli (Cisl di Perugia), Giorgio Menghini (Fnp Cisl di Perugia) e Carlo Bartalini (Adiconsum Umbria)- avviata dalle nostre strutture il 7 agosto e, in pochi mesi supportata da molteplici associazioni, tutte attente agli interessi dei cittadini, ha raccolto i frutti sperati. Ad eccezione di alcune esigue casistiche, la cauzione –considerata da noi ingiusta- è stata abolita”. Ad essere stata riconosciuta in casa Cisl anche la sensibilità dimostrata dall’Ato e dal suo presidente Vladimiro Boccali. “Importanti risultati raggiunti anche per la battaglia contro la Tassa sul suolo pubblico (Tosap) per quei passi non evidenziati. A quanti ne vogliano sapere di più, consigliamo di rivolgersi agli uffici predisposti al numero di telefono 075.5156133”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!