Accusato di violenze sulle figlie, operaio 50enne arrestato | Silenzio davanti al giudice - Tuttoggi.info

Accusato di violenze sulle figlie, operaio 50enne arrestato | Silenzio davanti al giudice

Davide Baccarini

Accusato di violenze sulle figlie, operaio 50enne arrestato | Silenzio davanti al giudice

L'uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l'interrogatorio di garanzia | Comunità ancora sconvolta
Ven, 10/06/2016 - 10:43

Condividi su:


E’ una comunità sconvolta quella al confine tra la Toscana e l’Umbria. Martedì 7 giugno è arrivato, come un fulmine a ciel sereno, l’arresto di un 50enne operaio altotiberino, accusato di violenza e abuso sulle figlie, all’epoca dei fatti minorenni. A prelevarlo dal posto di lavoro, nell’aretino, tra lo sgomento e l’incredulità dei colleghi, sono stati gli agenti del commissariato di Polizia tifernate, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip Valerio D’Andria, su richiesta del pm Mara Pucci.

Ieri l’uomo, nel corso dell’interrogatorio di garanzia svoltosi al carcere perugino, secondo quanto riferito dai suoi legali Gioia Cecchini e Benedetta Barberi Nucci, si è avvalso della facoltà di non rispondere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!