Accoltellamento a Borgo Rivo, la vittima aveva 3mila euro nelle mutande - Tuttoggi.info

Accoltellamento a Borgo Rivo, la vittima aveva 3mila euro nelle mutande

Redazione

Accoltellamento a Borgo Rivo, la vittima aveva 3mila euro nelle mutande

Mar, 26/09/2023 - 10:33

Condividi su:


Accoltellamento a Borgo Rivo, è ancora caccia all'aggressore. Polizia batte a tappeto il mercato dello spaccio di Terni Nord

3mila euro nascosti nelle mutande, è quanto scoperto dai medici del Santa Maria al momento di procedere all’intervento chirurgico nei confronti del 30enne cittadino marocchino accoltellato lo scorso 25 agosto a Borgo Rivo: l’uomo era stato trovato riverso a terra in una pozza di sangue e una profonda ferita all’addome. A riportare la notizia è “Il Messaggero”.

Accoltellamento a Borgo Rivo, caccia all’aggressore

Da subito le indagini della Polizia si erano concentrate sul mercato della droga e dello spaccio a Borgo Rivo, visto che la vittima era stata trovata non lontana da una struttura fatiscente di via Jalenti, ‘utilizzata’ per lo spaccio e come ‘nascondiglio’ dai pusher. Come riporta il quotidiano, dopo l’intervento salvavita, la vittima è stata piantonata per diversi giorni, per paura che qualcuno volesse riavere l’ingente somma trovata negli slip. Le indagini, a quanto è stato possibile apprendere, sembrano ancora indirizzate nei confronti di alcuni soggetti di origine nordafricana, conosciuto nell’ambiente dello spaccio.

foto archivio

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!