Una settimana di numerosissime presenze e iniziative, quella che la città di Gubbio si appresta a vivere, con l’accensione dell’Albero di Natale più grande del mondo e il raduno dei camperisti, che porteranno in città centinaia di turisti e visitatori.
In relazione allo svolgimento della cerimonia di accensione, che si terrà in Piazza Quaranta Martiri mercoledì 7 dicembre a partire dalle 18, e al raduno del Camper Club Gubbio, che si terrà contestualmente all’accensione, sono state stabilite una serie di modifiche alla circolazione. Ecco il dettaglio.
Il 7 dicembre sono stabilite le seguenti modifiche alla circolazione:
E’ inoltre stabilito il divieto di sosta con rimozione in Via dei Consoli, Via Gattapone e Via XX Settembre (primo tratto): il 3 e il 4 dicembre dalle ore 10 alle 20; dal 7 dicembre all’11 dicembre dalle ore 10 alle 20;
Divieto di transito e sosta con rimozione anche in Corso Garibaldi, nel tratto compreso tra Via Armanni e Via della Repubblica dal 7 all’11 dicembre dalle ore 11 alle ore 6 del giorno seguente; chiusura di Via Cavour (con chiusura fisica dell’apposita transenna) dal 7 all’11 dicembre dalle ore 11 alle 6 del giorno seguente.
E’ istituito il divieto di sosta con rimozione, ad eccezione dei veicoli dei camperisti partecipanti al raduno, dalle ore 8 del 6 dicembre alle ore 20 dell’8 dicembre nelle seguenti aree:
E’ inoltre stabilito il divieto di sosta con rimozione in Piazzale Leonardo da Vinci dalle ore 8 del 6 dicembre alle ore 20 dell’8 dicembre, ad eccezione degli autobus di linea extraurbani (capolinea) e della navetta di collegamento con i parcheggi. E’ stabilito il divieto di sosta con rimozione in Via delle Fosse Ardeatine (ambo i lati) e nell’area antistante il magazzino comunale di Via Venata (ad eccezione dei bus turistici) dalle ore 8 del 6 dicembre alle 20 dell’8 dicembre.