Aaron eliminato. Il sindaco di Nocera Umbra: "Non è uno stop"

Amici, Aaron eliminato. Il sindaco di Nocera Umbra: “Non è una battuta d’arresto”

Alessandro Orfei

Amici, Aaron eliminato. Il sindaco di Nocera Umbra: “Non è una battuta d’arresto”

Dom, 07/05/2023 - 08:30

Condividi su:


Il saluto del primo cittadino al cantante eliminato ad un passo dalla finale

Mentre Aaron è già rientrato a Nocera, avvistato domenica mattina in piazza Umberto I, arriva il saluto del sindaco di Nocera Umbra, Virginio Caparvi, dopo l’eliminazione.

“Non è una

“Nocera Umbra – dice Caparviè orgogliosa del percorso artistico intrapreso da Edoardo (Aaron) e a lui rivolgiamo i più sinceri complimenti ed autentica ammirazione. Quella di ieri non è una battuta d’arresto ma la chiusura di una bellissima parentesi di successo a cui seguiranno tante altre esperienze e tanti altri successi. La passione, il talento e la sensibilità di Edoardo sono l’emblema di ciò che ognuno di noi dovrebbe avere nel proprio bagaglio di vita, non riducendo la misura della soddisfazione sulla bilancia dei traguardi tagliati quanto sui percorsi intrapresi”.

“Ti auguriamo mille palchi”

Non è facile mettersi in gioco, non è facile farlo in un palcoscenico così importante di fronte a milioni di telespettatori e a giudici così importanti. Tutto questo a 18 anni con una struttura personale ancora da formare, mille dubbi e mille incertezze che ci sono a quell’età. Ti auguro di non possedere mai troppe certezze così da avere il dubbio che c’è ancora della strada da fare. E così farne tanta, a piccoli passi ogni giorno. Ti auguriamo tanti palchi, uno sicuramente ti aspetta nella nostra amata cittadina”.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!