A zonzo per le vie del centro mentre è ai domiciliari, arrestato 30enne - Tuttoggi.info

A zonzo per le vie del centro mentre è ai domiciliari, arrestato 30enne

Redazione

A zonzo per le vie del centro mentre è ai domiciliari, arrestato 30enne

L'uomo è stato colto in flagrante dalla Polizia prima di darsi alla fuga
Lun, 07/03/2016 - 13:59

Condividi su:


Ha più volte violato gli arresti domiciliariUn marocchino, poco più che 30enne, con diversi precedenti per detenzione e spaccio di stupefacenti, è stato arrestato dai poliziotti del Commissariato di Città di Castello.

Già segnalato qualche tempo addietro al Tribunale di Sorveglianza di Perugia, per essere stato trovato in un locale pubblico in compagnia di altri pregiudicati mentre giocava al videopoker, lo scorso sabato è stato nuovamente visto aggirarsi per le strade del centro storico tifernate. Intercettato da un equipaggio della Volante, l’extracomunitario si è dato precipitosamente alla fuga. Raggiunto nella sua abitazione, dove sconta una pena per maltrattamenti familiari, ha ammesso di essersi dileguato alla vista dei poliziotti.

L’uomo è stato associato al carcere perugino di Capanne, per il ripristino del regime di detenzione carceraria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!