A zonzo per la città con droga e coltello, denunciato 33enne - Tuttoggi.info

A zonzo per la città con droga e coltello, denunciato 33enne

Redazione

A zonzo per la città con droga e coltello, denunciato 33enne

L'uomo è stato sorpreso e controllato dalla Polizia in Via Campo di Marte a Perugia
Sab, 19/09/2015 - 12:01

Condividi su:


Ieri pomeriggio (venerdì 18 settembre), la Polizia di Perugia, su disposizione del Questore Carmelo Gugliotta e sotto la direzione del Commissario Capo Adriano Felici, ha effettuato un serie di controlli concentrati nella zona dell’acropoli e in quella di Fontivegge, che hanno visto impiegati gli uomini del Posto di Polizia “Centro Storico” e quelli del Reparto Prevenzione Crimine.

Nel corso di queste attività, gli agenti si sono imbattuti, in Via Campo di Marte, in una una loro “vecchia conoscenza”: un 33enne tunisino più volte denunciato per reati contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti. La Polizia lo ha così perquisito per verificare se avesse nascosto della droga tra i suoi vestiti. Nella tasca dei pantaloni del tunisino, in effetti, sono stati rinvenuti due involucri contenenti eroina, per un peso complessivo di circa un grammo. Il maghrebino, inoltre, aveva con sé un coltello a scatto, del quale non avrebbe in alcun modo saputo giustificarne il possesso.

Nei suoi confronti è quindi scattata una denuncia per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e per quello di porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!