A Vallo di Nera tornano Fior di Cacio e la maxi ricotta - Tuttoggi.info

A Vallo di Nera tornano Fior di Cacio e la maxi ricotta

Redazione

A Vallo di Nera tornano Fior di Cacio e la maxi ricotta

Appuntamento sabato 8 e domenica 9 giugno con la 17esima edizione dell'evento dedicato alle produzioni casearie | Domani la presentazione del programma
Mar, 04/06/2019 - 09:45

Condividi su:


I formaggi e le produzioni casearie locali e regionali tornano protagoniste con Fior di cacio, a Vallo di Nera, sabato 8 e domenica 9 giugno. L’evento, alla 17esima edizione, accanto alla mostra mercato con espositori qualificati, ospita tante iniziative tra workshop, degustazioni ed educational, oltre alla preparazione in piazza della maxi ricotta di Fior di cacio.

Il programma sarà presentato, mercoledì 5 giugno alle 11.30 nella sala Falcone e Borsellino del palazzo della Provincia, a Perugia, da Agnese Benedetti, sindaco di Vallo di Nera, alla presenza di Gianpiero Fusaro, presidente del Gal Valle umbra e Sibillini, ed Erika Borghesi, consigliera della Provincia di Perugia.

Fior di cacio è un evento realizzato con il contributo Psr per l’Umbria 2014-2020 Intervento 16.4.2 per la promozione del partenariato ‘Vallo di Nera: terra dei racconti e dei sapori’ e con il contributo del Gal Valle Umbra e Sibillini Psr dell’Umbria misura 19.3 ‘L’Europa investe nelle zone rurali’.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!