Categorie: Cronaca Perugia

A Valfabbrica si ribalta un camion di suini e a Balanzano una cisterna piena di gas

Camion di Suini si ribalta vicino a Valfabbrica – L’Anas comunica che, a causa del ribaltamento di un mezzo pesante che trasportava suini, è provvisoriamente chiuso il tratto della strada statale 318 “di Valfabbrica” tra Sospertole (km 26,500) e Pianello (6,500), frazione nel comune di Perugia. L’incidente non ha coinvolto altri veicoli e non ha provocato feriti. Sul posto sono presenti le squadre dell’Anas e delle Forze dell’Ordine per la rimozione del camion e per le operazioni di pulizia del piano viabile e di ripristino della normale circolazione in sicurezza. Le deviazioni del traffico, segnalate in loco, prevedono l’utilizzo della viabilità secondaria.

Cisterna si ribalta a Balanzano – Anche in questo caso nessun ferito ma solo disagi al traffico. Un'autocisterna piena di gas si è ribaltata in Via dei Loggi. Sul posto i vigili del fuoco per tutte le operazioni di messa in sicurezza.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure, grazie all`applicazione `VAI`, disponibile per Android, iPad e iPhone (http://www.stradeanas.it/vaiapp), su tutti gli smartphone e i tablet. Il servizio di infoviabilità di Anas è presente gratuitamente in “Apple store” e in “Android market – Google Play”. Gli utenti hanno poi disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.