A TREVI UN INCONTRO SULL'EMERSIONE DEL LAVORO IRREGOLARE DEGLI EXTRACOMUNITARI - Tuttoggi.info

A TREVI UN INCONTRO SULL'EMERSIONE DEL LAVORO IRREGOLARE DEGLI EXTRACOMUNITARI

Redazione

A TREVI UN INCONTRO SULL'EMERSIONE DEL LAVORO IRREGOLARE DEGLI EXTRACOMUNITARI

Ven, 11/09/2009 - 17:41

Condividi su:


L'Assessorato alle Politiche Sociali ha organizzato un incontro pubblico, che si svolgerà lunedì 14 settembre, alle ore 21.00, presso la Sala Consiliare, Palazzo Comunale in Piazza Mazzini, per informare la cittadinanza sulle “Procedure di emersione dal lavoro irregolare dei cittadini extracomunitari addetti all´attività di assistenza alla persona o al lavoro domestico”.

Saranno presenti oltre all'assessore Stefania Moccoli, i responsabili dello sportello per i servizi all´immigrazione del Comune di Trevi di Cidis onlus e i rappresentanti dei Patronati Cgil, Cisl e Uil. Il Comune di Trevi attraverso lo Sportello dell´Immigrazione, presso l´Ufficio della Cittadinanza di Piazza Piermarini 1, in collaborazione con i Patronati, garantisce l´assistenza necessaria e invita tutti i cittadini che, anziani o debilitati e senza una rete parentale di sostegno, non sono in grado di attivarsi autonomamente a telefonare all´Ufficio Servizi Sociali allo 0742/332223 chiedendo alla Dott.ssa Antonietta Liberati le informazioni necessarie per usufruire di uno specifico sostegno allo svolgimento della pratica.

Consultare il sito internet www.comune.trevi.pg.it per gli orari di apertura al pubblico del Cidis e dei patronati.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!