A Todi bracconiere uccide cinghiale in periodo di divieto. Aveva la licenza scaduta - Tuttoggi.info

A Todi bracconiere uccide cinghiale in periodo di divieto. Aveva la licenza scaduta

Redazione

A Todi bracconiere uccide cinghiale in periodo di divieto. Aveva la licenza scaduta

Ven, 17/02/2012 - 17:05

Condividi su:


Un uomo è stato sorpreso, nottetempo, da una pattuglia della Polizia Provinciale del comprensorio di Todi, in località Due Santi, mentre si aggingeva a scuoiare un cinghiale, dopo averlo abbattuto. L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per caccia in periodo di divieto generale, con licenza scaduta, senza tasse di concessione governativa e regionale, senza assicurazioni e senza il pagamento dell’ ATC. Al bracconiere è stata elevata anche una sanzione amministrativa di 1700 euro. Sono stati inoltre sequestrati in via penale l’arma e l’animale ucciso.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!