Categorie: Sport Terni

A Terni il campionato interregionale invernale di tiro dinamico sportivo riservato alle armi corte

Sarà in scena a Terni, in località Monte Sant’Angelo – Marmore, sabato 1 e domenica 2 dicembre, la seconda delle sei tappe del Campionato Interregionale Invernale di tiro dinamico sportivo riservato alle armi corte.

Gli atleti che parteciperanno saranno circa 200, un vero record per questo tipo di competizioni, ma la posta in palio è davvero alta. Infatti coloro che si distingueranno in queste gare conquisteranno la possibilità di accedere con priorità 1 al Campionato Nazionale di Eccellenza Fascia A che avrà inizio a marzo 2013.

Il Match Director della competizione sarà Andrea Antonelli che oltre ad aver disegnato gli esercizi della gara vigilerà anche sul corretto svolgimento della stessa.

All’evento è previsto il saluto del neo eletto Consigliere Federale, Nello Capoccia, la presenza dei rappresentanti di quasi tutte le ASD Umbre-Toscane e Laziali e una nutrita schiera di Campioni Nazionali, tra i quali il campione italiano in carica in divisione “Production” Gianluca Passalia.

“Sarà sicuramente una bella giornata di sport e spettacolo – afferma il proprietario del C.T.S. Terni Claudio Trionfetti – La macchina organizzativa è ormai collaudata ma noi del C.T.S. Terni abbiamo la filosofia di non accontentarci e puntiamo sempre su qualcosa di nuovo che vada ad esclusivo vantaggio dei partecipanti. Questa volta, visto il periodo invernale, abbiamo pensato di mettere a disposizione dei tiratori e degli accompagnatori che lo richiederanno la possibilità di prenotare un pasto caldo oltre al solito servizio bar che è comunque sempre stato disponibile”