A spasso con uno storditore elettrico: due giovani deferiti in stato di libertà - Tuttoggi.info

A spasso con uno storditore elettrico: due giovani deferiti in stato di libertà

Redazione

A spasso con uno storditore elettrico: due giovani deferiti in stato di libertà

Gio, 11/04/2013 - 13:55

Condividi su:


Avevano in auto un teser pienamente funzionante, a forma di “pugno americano”, ma sono stati bloccati dagli agenti della squadra volante dell'Ufficio Prevenzione Generale del Commissariato di Città di Castello, durante un normale servizio di controllo del territorio. I due, D.M.A. di 29 anni di origine tunisina, e R.M. di 20 anni di origine italiana, pluripregiudicato, entrambi residenti a Città di Castello, sono stati deferiti in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria, per il reato di cui all’art. 699 c.p. (porto abusivo di arma).

Dal controllo è infatti emerso, celato nella tasca dello sportello anteriore destro, lo storditore elettrico: l’oggetto, del cui possesso e porto non è stata fornita alcuna spiegazione, è classificato, sul territorio nazionale, a tutti gli effetti come arma; infatti, né e vietata sia la produzione che la vendita. (Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!