Non si ferma l’attività del comitato di Uniti per Fontivegge a Perugia: Lanfranco Ghiani è il nuovo presidente, vice Francesco Frattegiani. Segretario è Stefano Cesari, consiglieri del direttivo sono Lucia Sepicacchi, Elisabetta Mancini, Sandro Lepri, Gianfranco Barlozzi e Anna Tomarelli.
“Da quando abbiamo creato questo Comitato – si legge in una nota di Uniti per Fontivegge – ci sono stati momenti di grande cambiamento della Città, ed il contributo portato nelle sue diverse componenti è stato molto importante, sia come osservatorio, sia per poter proporre iniziative ad integrazione del piano progettuale, sia semplicemente per fare da collante fra Comune e le varie Associazioni, intervenendo attivamente e propositivamente per le varie tematiche e problematiche che si sono via via susseguite“.
“Tutto questo è stato consentito anche dalla grande disponibilità del vecchio Direttivo in particolare nella persona di Claudio Valeri quale Presidente uscente e di tutti i soci che si sono presi incarichi determinanti, che personalmente ringrazio di cuore”, aggiunge il presidente Ghiani, invitando alla prossima assemblea che si terrà presto.