Categorie: Cronaca Perugia

A Perugia è incubo rapine – Svaligiati nelle ultime 24 ore i supermercati di via Settevalli e Eugubina

Sembra maledetto questo 2013 per quanto riguarda furti e rapine ai danni delle attività commerciali. A Perugia non c’è stato ancora un giorno del nuovo anno senza una notizia di cronaca. Dopo i furti con spaccata a Ponte San Giovanni e la rapina con una falce in una farmacia di Corso Vannucci, ci sono da registrare due ulteriori “colpi” messi a segno nelle ultime 24 ore ai danni dei supermercati Superconti di Via Settevalli e Conad di Via Eugubina.

Via Settevalli – Nel primo caso i ladri hanno agito di notte, penetrando nello stabile, a quanto sembra, attraverso i condotti dell’aria. Non ci sarebbe infatti alcun segno di scasso o effrazione a porte e finestre. L’irruzione sarebbe avvenuta intorno alle 2. I malviventi hanno arraffato qualche piccolo elettrodomestico, cellulari e il fondo cassa, prima di far perdere le proprie tracce pochi istanti prima dell’arrivo delle volanti.

Via Eugubina – E’ di poco fa, invece, la notizia della rapina ai danni del Conad di Via Eugubina, avvenuta stasera intorno alle 19. Due uomini hanno fatto irruzione nel locale minacciando le cassiere con dei taglierini per farsi consegnare tutto il denaro presente in cassa. I rapinatori sono poi fuggiti a bordo di un auto rubata poco prima, che la Polizia della Questura di Perugia ha già recuperato. Già partita la caccia all’uomo per identificare i responsabili.