A Orvieto la fase finale dei "campionati studenteschi" dell’Omnicomprensivo Laporta | Foto - Tuttoggi.info

A Orvieto la fase finale dei “campionati studenteschi” dell’Omnicomprensivo Laporta | Foto

Redazione

A Orvieto la fase finale dei “campionati studenteschi” dell’Omnicomprensivo Laporta | Foto

Dom, 04/06/2023 - 11:17

Condividi su:


Il giorno 29 Maggio presso il Campo sportivo “Anna Niciarelli” di Fabro si è svolta la fase finale dei “campionati studenteschi” dell’Istituto Omnicomprensivo Raffaele Laporta e in  contemporanea si è tenuta la chiusura dei progetti “Attiva Kids” e “Attiva Junior”. Grande emozione in quanto c’è stata   la premiazione della classe IIIC di Fabro e della scuola Primaria di Parrano.

L’iniziativa è avvenuta alla presenza delle famiglie e di un parterre di eccezione; l’evento è stato aperto con i saluti della Dirigente Scolastica Dott.ssa Cinzia Meatta e del sindaco di Fabro Dott. Diego Masella. Presenti anche i sindaci dei paesi di Ficulle, Monteleone d’Orvieto e Montegabbione. A seguire, l’intervento degli ospiti: prof. Mauro Esposito, già coordinatore regionale di educazione fisica e sportiva -consulente per le attività motorio-sportive e di educazione alla salute Usr per l’Umbria, la Dott.ssa Cristina Finistauri e la Dott.ssa Valeria Natali, rappresentanti “Sport e Salute” e Leonardo Mariani, presidente provinciale dell’AVIS.

Le gare dei campionati studenteschi hanno coinvolto alunne e alunni  delle classi V primarie, le studentesse e gli studenti della scuola Secondaria di primo e secondo grado dell’Istituto. I giochi sono stati realizzati con la collaborazione  del prof. Carlo Moscatelli e del suo staff.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!