Categorie: Cronaca Foligno

A novant’anni ‘fugge’ due volte in Stazione

Non ritrova la strada di casa, ma evidentemente conosce benissimo quella per la Stazione ferroviaria di Foligno: un novantenne si è infatti allontanato per ben due volte dalla sua abitazione, per poi essere puntualmente rintracciato dagli agenti della Polizia Ferroviaria.

L’anziano era uscito di casa senza informare i suoi familiari, nè aveva lasciato detto dove fosse diretto: non trovandolo, sono partite le segnalazioni alle forze dell’ordine e le ricerce.

Gli uomini di Alessandro D’Antoni, lo hanno trovato alla stazione dove girava indisturbato: la prima volta nei locali della biglietteria e l’altra lungo le banchina che conduce ai binari.

Dagli anziani ai giovani, i controlli della Polfer proseguono senza sosta: gli agenti hanno infatti individuato un ragazzo e una ragazza stranieri, di vent’anni, all’interno di un vagone merci dove si stava aggirando ‘con fare sospetto’.

Per la coppia è scatta una sanzione legata – per l’appunto – alla presenza ingiustificata nell’area riservata, oltre a questo, anche un fotosegnalamento in quanto sprovvisti di documenti di identità.