A NORCIA LA FIRMA DI UN PROTOCOLLO D'INTESA PER LA SICUREZZA SUL LAVORO - Tuttoggi.info

A NORCIA LA FIRMA DI UN PROTOCOLLO D'INTESA PER LA SICUREZZA SUL LAVORO

Redazione

A NORCIA LA FIRMA DI UN PROTOCOLLO D'INTESA PER LA SICUREZZA SUL LAVORO

Dom, 15/11/2009 - 10:01

Condividi su:


Lunedì 16 novembre 2009, alle ore 11.00 presso la Sala dei Quaranta del Comune di Norcia sarà firmato il protocollo d'intesa fra Comune di Norcia, l'Inail sede Provinciale di Perugia, l'Anmil, l'Istituto d'Istruzione Superiore Roberto Battaglia di Norcia e il Cesvol. Scopo dell'accordo è quello di sensibilizzare gli studenti delle scuole secondarie superiori sulle tematiche legate alla sicurezza e alla prevenzione sul lavoro. Oltre ad essere destinatari di un percorso formativo ad hoc, gli studenti saranno invitati a partecipare ad un concorso che premierà la miglior frase e il miglior disegno da inserire in un monumento ai caduti sul lavoro di prossima realizzazione sul territorio del comune di Norcia. L'intesa sarà siglata, dal sindaco di Norcia Gian Paolo Stefanelli, da Alessandra Ligi (Direttore Provinciale della sede Inail di Perugia), Rossella Lopa (Dirigente Scolastico), Luigi Lanna (Presidente del Cesvol Perugia) e da Alvaro Burzigotti (Presidente Regionale Anmil).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!