A 'Mezz'ora dopo la chiusura' la mostra "Baculus" - Tuttoggi.info

A ‘Mezz’ora dopo la chiusura’ la mostra “Baculus”

Redazione

A ‘Mezz’ora dopo la chiusura’ la mostra “Baculus”

L'appuntamento comincerà eccezionalmente alle 18 con la presentazione del numero zero del giornale 'Emergenze'
Mer, 21/01/2015 - 09:33

Condividi su:


“Mezz’ora dopo la chiusura”, l’evento di Palazzo Collicola – Arti Visive Spoleto, a cura di Sistema Museo, torna il 23 gennaio a partire dalle 18.00. Ricco appuntamento quello del prossimo venerdì, che inizierà eccezionalmente alle 18.00 con la presentazione presso il Collicola Caffè del “numero zero” di Emergenze, un giornale nato improvvisamente a Perugia.

Con alcuni degli autori: Antonio Brizioli (storico dell’arte, Perugia), Antonio Cipriani (giornalista, Milano), Valentina Montisci (giornalista, Milano), Paolo Marchettoni (studente, Perugia) e altri. L’ingresso a questa prima fase è gratuito.

La serata prosegue con la visita particolare alla mostra “Baculus” progetto di Studio A’87, grazie alla presenza dei curatori Emanuele De Donno e Franco Troiani e di alcuni degli “artisti, artieri, cultori della terra e delle tradizioni popolari” che hanno esposto a Palazzo Collicola oltre 150 tra bastoni, scettri e pastorali, arricchita da una Azione collettiva ideata e diretta da Myriam Laplante, artista di primo piano nello scenario dell’arte performativa internazionale.Al termine, chi vorrà potrà proseguire con le degustazioni dello Chef Marcello Grullini.L’evento vede la collaborazione del Con Spoleto – Consorzio Albergatori di Spoleto.

Quota di partecipazione: visita guidata tematica € 5,00 – Apericena € 7,00. Ai fini organizzativi è gradita la prenotazione entro le ore 13:00 di venerdì 23 gennaio. news.spoletomusei@sistemamuseo.it – 0743 46434

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!