A Gubbio torna il mercato settimanale, "Sarà più diffuso" - Tuttoggi.info

A Gubbio torna il mercato settimanale, “Sarà più diffuso”

Redazione

A Gubbio torna il mercato settimanale, “Sarà più diffuso”

Da martedì 9 giugno riprenderà con tutte le attività merceologiche, l'annuncio dell'assessore Uccellani | Banchi alimentari in Piazzale Frondizi
Lun, 08/06/2020 - 11:17

Condividi su:


Da domani (martedì 9 giugno) il mercato settimanale di Gubbio riprende con tutte le attività merceologiche.

Ad annunciarlo è l’assessore Giovanna Uccellani che informa inoltre che la parte alimentare sarà collocata sempre in Piazzale Frondizi e, scendendo per via Mazzatinti, i banchi delle altre categorie merceologiche verranno dislocati nella sede consueta del parcheggio di Piazza Quaranta Martiri e intorno ai giardini pubblici.

Questa nuova organizzazione del mercato settimanale consentirà di adottare agevolmente tutte le misure di sicurezza, distanziamento e DPI previste in questa fase di ripartenza.

Avremo un mercato settimanale più diffuso ha detto l’assessore – che potrà nel contempo valorizzare la città in spazi più ampi. Per garantire il più possibile la protezione e la sicurezza di avventori e operatori economici occorre la collaborazione e il senso di responsabilità di tutti nel rispetto del divieto di assembramento”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!