A Campello domenica il primo Motoraduno "Sorgenti del Clitunno" - Tuttoggi.info

A Campello domenica il primo Motoraduno “Sorgenti del Clitunno”

Redazione

A Campello domenica il primo Motoraduno “Sorgenti del Clitunno”

Il motoraduno è tappa del Trofeo Turismo Umbria, il programma dell'iniziativa
Mar, 16/07/2019 - 15:59

Condividi su:


A Campello domenica (21 luglio) appuntamento con le moto. E’ in programma infatti il primo motoraduno “Sorgenti del Clitunno”, tappa del Trofeo Turismo Umbria.

Il programma della giornata prevede il ritrovo in piazza Garibaldi a Campello sul Clitunno dalle 8,30 fino alle 11,30. Alle  ore 11,45 la partenza per il motogiro di circa 60 km, che toccherà paesi limitrofi: Trevi, Montefalco, Castel Ritaldi e Spoleto. Quindi il rientro a Campello, con il pranzo per chi vorrà aderire presso il ristorante “Il caminetto”, con premiazione finale dei motoclub partecipanti.

In piazza verranno allestiti per l’occasione stand espositivi,  ci sarà intrattenimento con giochi e premiazioni per la moto più bella e la moto d’epoca più bella, ma anche la consegna di targhe ricordo a persone care agli organizzatori e venute a mancare. Saranno presenti anche rappresentanti dell’amministrazione comunale.

All’iniziativa saranno presenti inoltre: il motoclub Remo Venturi e Moto Scamea, entrambi di Spoleto; il Team GP ProJet di Spoleto, che partecipa al campionato mondiale Super Sport 300;  il motoclub Maxi motoCroup 2.0 di Terni nella persona del Presidente Sandra Conti che promuoverà Wonder Umbria 2020;  vari motoclub sia umbri che di altre regioni italiane; il gruppo Scarface bikers del Motoclub di spoleto che promuoveranno il loro evento  di inizio agosto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!