Categorie: Eventi Foligno

A BEVAGNA UN APPUNTAMENTO GASTRONOMICO ACCOMPAGNATO DALLA MUSICA DEI BEATLES

Si era annunciata come una serata un po’ misteriosa, forse anche curiosa. Una serata esclusiva, per la prestigiosa location nella quale si dava inizio a un tour gastronomico-musicale, così ideato dalla Associazione “Spoleto Back Beat”, evento edizione 2011. Bevagna, il Redibis e i Cab2. Un tris che sabato 16 aprile ha piacevolmente centrato l’attenzione di coloro che hanno deciso di percorrere le piacevolezze di un appuntamento gastronomico unito alla oramai leggendaria musica dei Beatles.
E tutto ciò tenendo presente dettagli importanti come il titolo della serata: “Love me do”, primo disco e primo grande successo dei Baronetti; la presenza di una band musicale, i Cab2, storicamente testimonial e quindi interprete autentica di un sound mai dimenticato e la cornice suggestiva della residenza d’epoca “Orto degli Angeli”.
Non poteva iniziare meglio, quindi, questa iniziativa della “Spoleto Back Beat” .
I Cab2 sono stati ancora una volta all’altezza nel dimostrare tutta la sua bravura, unitamente a quel fascino così sottile ma così profondo che il tempo non è mai riuscito a cancellare.