A Bevagna si riorganizza Rifondazione Comunista, eletto il nuovo segretario cittadino - Tuttoggi.info

A Bevagna si riorganizza Rifondazione Comunista, eletto il nuovo segretario cittadino

Redazione

A Bevagna si riorganizza Rifondazione Comunista, eletto il nuovo segretario cittadino

Mer, 13/11/2013 - 15:01

Condividi su:


Lunedì scorso, undici novembre, si è svolto il congresso del circolo di Rifondazione comunista di Bevagna. Il documento uno ha ricevuto da parte degli iscritti intervenuti un larghissimo consenso – si legge in una nota – sulla base di questo risultato sono stati delegati al congresso della federazione di Perugia, Giuseppe Santagata, Mirco Ronci e Franco Palini. Subito dopo si è riunito il comitato direttivo, che ha confermato segretario del circolo Giuseppe Santagata. L’impegno del segretario continuerà ad essere quello di rilanciare l’attività del circolo – viene scritto – rafforzare il radicamento nel territorio del partito e lavorare per aggregare tutte le forze di sinistra presenti a livello locale, a partire da questioni concrete come l'acqua pubblica, i beni comuni e il lavoro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!