Rissa di San Sisto, arresti confermati ma tutti scarcerati - Tuttoggi.info

Rissa di San Sisto, arresti confermati ma tutti scarcerati

Redazione

Rissa di San Sisto, arresti confermati ma tutti scarcerati

Mer, 31/12/2025 - 15:00

Condividi su:


Confermati gli arresti, ma ordinata la scarcerazione, per le 11 persone arrestate per la rissa avvenuta a San Sisto tra due gruppi composti da persone di origini straniere, albanesi, macedoni e romeni.

Il giudice per le indagini preliminari ha confermato tutti gli arresti, disponendo però la scarcerazione. Per tre di loro, indiziati dei fatti più gravi in merito alla rissa, disposto il divieto di allontanarsi dalla propria abitazione nelle ore serali e di lasciare il territorio comunale di Perugia.

La rissa, avvenuta nel piazzale di un bar nei pressi dell’ospedale di Perugia, era stata particolarmente violenta, con l’utilizzo di bastoni e bottiglie. Uno dei partecipanti era stato anche investito da un’auto.

Un episodio che aveva suscitato un certo allarme tra i residenti, anche perché seguito alla rapina subita da una persona durante un prelievo di denaro a un bancomat sempre a San Sisto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!