Al bar ubriaco palpeggia la cameriera e tenta di aggredire il titolare: denunciato 38enne - Tuttoggi.info

Al bar ubriaco palpeggia la cameriera e tenta di aggredire il titolare: denunciato 38enne

Redazione

Al bar ubriaco palpeggia la cameriera e tenta di aggredire il titolare: denunciato 38enne

Gio, 11/09/2025 - 14:35

Condividi su:


Qualche giorno fa, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza, il personale della Polizia di Stato di Assisi è intervenuto presso un esercizio pubblico dove era stata segnalata la presenza di un uomo molesto e aggressivo di 38 anni che è stato poi denunciato per i reati di violenza sessuale, diffamazione e minaccia aggravata.

Nello specifico, a tarda notte, il 38enne è entrato in un esercizio pubblico vicino alla sua abitazione e, in stato di alterazione dovuto all’assunzione di alcolici, ha iniziato ad importunare la barista, dapprima con commenti offensivi e irriverenti e poi chiedendole, con toni aggressivi, di dargli attenzioni.

Nonostante i tentativi del titolare di allontanare l’uomo, quest’ultimo ha proseguito con la propria condotta molesta e aggressiva, avventandosi contro la donna che, nell’occorso, è stata strattonata, insultata e palpeggiata nelle parti intime.

Successivamente, in uno scatto di ira, ha minacciato e tentato di aggredire il titolare e altri avventori prima con una bottiglia di vetro e poi con uno sgabello di ferro.

È stato grazie anche all’aiuto di alcuni clienti, che il titolare è riuscito a bloccare il 38enne, poi contenuto in sicurezza dagli agenti del Commissariato di P.S., nel frattempo contattati da un cliente.

I poliziotti, dopo averlo riportato alla calma, lo hanno identificato, constatando che il 38 era gravato da diversi precedenti di polizia per lesioni personali e rissa, tutti avvenuti all’interno di locali pubblici, oltre che per stupefacenti, a seguito dei quali gli è stata anche ritirata la patente.

A seguito del trauma subito, i le due vittime hanno deciso di sporgere formale querela presso il Commissariato di P.S. di Assisi.

Raccolte le dichiarazioni delle due parti offese ed esaminati i filmati registrati dal sistema di videosorveglianza interna del locale, i poliziotti hanno ricostruito la dinamica degli eventi a seguito dei quali il 38enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di violenza sessuale, diffamazione e minaccia aggravata.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!