RAGAZZINO FUGGE DI CASA, RINTRACCIATO DALLA POLIZIA DI SPOLETO - Tuttoggi.info

RAGAZZINO FUGGE DI CASA, RINTRACCIATO DALLA POLIZIA DI SPOLETO

Redazione

RAGAZZINO FUGGE DI CASA, RINTRACCIATO DALLA POLIZIA DI SPOLETO

Gio, 31/03/2011 - 17:35

Condividi su:


Una lettera lasciata sul letto, poi la fuga da casa. Sono state ore di angoscia per i familiari di un ragazzo che frequenta un istituto superiore della città che ha deciso di allontanarsi facendo perdere le proprie tracce. Quando la mamma si è alzata ha fatto l’amara scoperta dando così l’allarme al commissariato che ha avviato subito le indagini. Gli agenti coordinati dal vice questore Francesca Peppicelli hanno così cominciato a cercare il ragazzo. Alla base della fuga c’è con ogni probabilità una sanzione disciplinare che il ragazzo aveva riportato a scuola. Dopo qualche ora fortunatamente gli inquirenti lo hanno rintracciato presso l’abitazione di un parente fuori regione.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!